Lucifer 6: Aumentato il numero degli Episodi dell'ultima Stagione della Serie Netflix

Lucifer 6: Aumentato il numero degli Episodi dell'ultima Stagione della Serie Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La sesta stagione di Lucifer uscirà nel 2021 (o all'inizio del 2022) su Netflix e sarà la stagione finale del dramma poliziesco con protagonista Tom Ellis. I fan speravano che Netflix avrebbe dato allo show 17 episodi nella sua ultima stagione per portare il totale dell'episodio a 100. Tuttavia, se l'ultimo annuncio relativo al conteggio del numero degli episodi della sesta stagione di Lucifer sarà questo, lo spettacolo non raggiungerà l'agognata cifra.

La nuova stagione avrà quindi 10 episodi - e non più 8 come annunciato in precedenza - portando il totale a 93 e suggerendo che il capitolo conclusivo dello show verrà rilasciato in un unico blocco, a differenza del quinto.

La notizia è stata confermata anche dall'attore di Lucifer DB Woodside, che ha twittato la conferma che la stagione avrebbe avuto due episodi aggiuntivi: "Sono aumentati rapidamente. Siete tutti esilaranti. 10! Saranno 10 episodi fantastici! Ora lasciatemi chiudere Twitter prima che il mio telefono esploda!".

L'ordine di 10 episodi per la sesta stagione di Lucifer resta comunque in difetto di sei episodi rispetto a quelli ottenuti dalla stagione in corso. Tuttavia, anche quella stagione inizialmente doveva essere di 10 episodi, ma poi è stata estesa a 16. Ciò potrebbe succedere anche alla stagione inedita.

In precedenza, alla domanda se l'ultima stagione avrebbe avuto 17 episodi per portare il totale a 100, gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno affermato: "Non siamo ancora autorizzati a rispondere a questa domanda".

In attesa di ulteriori sviluppi, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più