Lucifer 5: pubblicata una nuova Foto in stile Musical della Serie TV

Lucifer 5: pubblicata una nuova Foto in stile Musical della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come già sappiamo, le porte dell' inferno per tutti i fan Lucifer si apriranno per un quinto ed ultimo ciclo di episodi ( qui un Articolo con i dettagli).

Dopo una lunga attesa, la cancellazione della Fox  e poi la conferma ufficiale del rinnovo per l’ultima stagione nelle mani della piattaforma streaming Netflix, molti rumors si sono avvicendati attorno allo show, come l' entrata nuovo membro nel cast, l'attrice Brianne Davis che interpreterà il ruolo della Detective Dancer e dovrebbe fare la sua prima apparizione nel terzo episodio intitolato ¡Diablo!. 

Altra fuga di notizie era la possibile presenza o meno di Lucifer in Crisi sulle terre infinite, crossover dell'Arrowverse, a cui e seguita la smentita: Tom Ellis si trovava, sì, a Vancouver, ma per un altro motivo. 

Insomma, povero Diavolo, non c'è  pace per lui! 

Ma sicuramente i fan saranno molto entusiasti della condivisione da parte di The CW della prima foto dell’atteso episodio in stile musical che andrà in onda nel corso della quinta stagione.

Lucifer 5: pubblicata una nuova Foto in stile Musical della Serie TV

Ecco cosa ha rivelato l'attore Tom Ellis ai microfoni della testata Entertainment Tonight: "Non posso dire molto! Faremo un viaggio tra i ricordi di Lucifer, racconteremo una storia che risponderà ad alcune delle domande dei fan. È sempre bello filmare i pezzi musicali! È un elemento dello show che ha sempre avuto successo, fin dalla prima stagione, ma la cosa migliore è che in queste puntate non canterà solo Lucifer".

È stata anche rivelata in anteprima la trama delle’episodio in questione:  Lucifer farà parte di un duetto insieme a Mazikeen e con loro altri personaggi della serie, ma con qualche leggera differenza. Il musical sarà ambientato negli anni '40 e completamente girato in bianco e nero come vediamo dalla foto condivisa in esclusiva. 

In trepidante attesa, tutte le news ci confermano le sorprese saranno all’ordine del giorno, per dare una degna conclusione a questa bellissima serie. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, tutte le news del momento! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più