Lucifer 5: La Notizia del Rinnovo per una 6° Stagione ha Cambiato Tutto

Lucifer 5: La Notizia del Rinnovo per una 6° Stagione ha Cambiato Tutto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il finale della quinta stagione di Lucifer ha subito importanti e improvvise modifiche alla trama, dato che Netflix ha rinnovato inaspettatamente la serie per una sesta stagione.

Kevin Alejandro, che interpreta il detective della omicidi Dan Espinoza, ha recentemente spiegato che il cast e la troupe stavano già usando tutti i colpi di scena e i plot-twist possibili in preparazione alla conclusione, poiché credevano che sarebbe stata l'ultima possibilità.

"Tutti noi ci siamo dedicati e abbiamo continuato a lavorare sodo per tutto questo incredibile viaggio, fino al penultimo episodio, pensando che questo fosse il nostro finale di serie. Che questa quinta stagione fosse il finale dello spettacolo" ha raccontato l'attore.

"Penso che possiate notare anche attraverso le sceneggiature e gli episodi che non hanno lesinato su niente, anzi, stavano dando il massimo con tutti quei colpi di scena. Tutti avevano quell'impressione, finché Netflix non ha cambiato idea. Quindi ci ha messi tutti in una sorta di loop!".

Alejandro ha poi ricordato come tutti inizialmente si fossero dati da fare, pensando a come avrebbero potuto continuare la storia dell'angelo caduto Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e compagni dopo aver offerto così tanto nelle puntate precedenti. Si scopre che l'unica risposta è stata modificare il finale: "Ovviamente siamo tutti super, super eccitati, e sorpresi. Di conseguenza il team ha dovuto apportare alcune modifiche al finale della quinta stagione, in modo da ottenere un finale coi fiocchi".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più