Lucifer 5: il Trailer Ufficiale potrebbe aver Svelato Meno di quanto Immaginiamo

Lucifer 5: il Trailer Ufficiale potrebbe aver Svelato Meno di quanto Immaginiamo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se nel corso della riproduzione del tanto atteso trailer della quinta stagione di Lucifer siete rimasti shockati da quello che avete visto come, ecco alcune buone notizie.

Il trailer, che ruota principalmente attorno alla grande rivelazione che ha sorpreso tutti i fan dello show Netflix, in realtà non svela molto del nuovo capitolo.

"Abbiamo riflettuto davvero molto, ma c'è una ragione per cui abbiamo scelto di mostrare quelle scene dando vita a quel grande spoiler" ha affermato il co-showrunner Joe Henderson. "E il motivo è perché oltre a quella scena, c'è molto di più in questa stagione".

Il fatto che Henderson e Ildy Modrovich abbiano scelto di regalarci così tanto è principalmente dovuto ai diversi modi in cui le persone guardano le serie TV: "Con lo streaming è diventato difficile condividere un'esperienza con le persone, perché qualcuno è all'episodio 5, qualcun altro all'episodio 8", spiega Henderson

Quindi l'obiettivo degli showrunner prima del debutto della nuova stagione, data in cui i fan divoreranno i primi otto episodi a ritmi diversi, era quello di far ronzare qualche idea nella mente degli spettatori e far creare loro alcune teorie su quello che sembra essere un grande punto della trama.

"Volevamo offrire ai fan un'esperienza e una reazione da condividere legata a quel preciso spoiler" ha rivelato Henderson. "È stata un'esperienza fantastica per tutti i fan prima di dedicarsi alla stagione vera e propria".

Mentre la rivelazione centrale del trailer "è sicuramente una parte enorme" della quinta stagione, Henderson è convinto che "una volta che i fan vedranno gli episodi, capiranno che anche se sembra che abbiamo rovinato molto, in realtà non abbiamo rovinato nulla".

Nel caso in cui ve lo foste persi, di seguito il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più