Loki 2: gli Ultimi Aggiornamenti sulla Produzione e sul Cast della nuova Stagione

Loki 2: gli Ultimi Aggiornamenti sulla Produzione e sul Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il D23 Expo i Marvel Studios hanno parlato della seconda stagione di Loki - attualmente in produzione. All'evento erano presenti Kevin Feige, Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e l'ultimo ingresso nel cast Ke Huy Quan.

"La stagione 2 riprende da dove si era interrotta la prima", ha spiegato Tom Hiddleston. "Loki è tornato nella TVA e sembra che Mobius non sappia chi sia".
"È un po' come quella canzone dei Talking Heads", ha continuato il co-protagonista Owen Wilson. "E nella seconda stagione risponderemo alla domanda: 'Come sono arrivato qui?'".

Per quanto riguarda l'aggiunta al cast, i dettagli sul personaggio che interpreterà sono ancora nascosti (anche se sembra essere un membro della TVA).

Nel frattempo, la doppiatrice Tara Strong ha confermato che anche Miss Minutes tornerà per la seconda stagione di Loki - in arrivo su Disney+ durante l'estate 2023.

Strong ha però rivelato di non aver ancora registrato il doppiaggio di Miss Minutes, ma le riprese sono ancora in corso a Londra. Probabilmente, la star si occuperà di dare la voce a Miss Minutes più avanti nella produzione.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti di Loki, visita la sezione relativa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più