Locke & Key 2: Netflix avrebbe già pianificato la nuova Stagione della Serie TV

Locke & Key 2: Netflix avrebbe già pianificato la nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Locke & Key, la nuova serie tv horror ideata da Joe Hill, è disponibile da soli 3 giorni sulla piattaforma Netflix, ma sta già riscuotendo un discreto successo tra i fan del genere.

Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte della produzione, stanno facendo gran rumore alcune indiscrezioni che farebbero pensare ad un imminente rinnovo dello show.

Come se non bastasse, Carlton Cuse (produttore della serie), intervistato da Game Spot, avrebbe parlato di un team degli sceneggiatori già al lavoro per pianificare i nuovi episodi.

Locke & Key 2: Netflix avrebbe già pianificato la nuova Stagione della Serie TV

Ma quando possiamo aspettarci un'ipotetica seconda stagione? Considerando i tempi di produzione, è molto probabile che non la vedremo prima della primavera 2021.

Che ne pensate di queste indiscrezioni? Vorreste vedere un nuovo capitolo di Locke & Key? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Se invece non avete ancora visto lo show, vi rimandiamo al nostro articolo con il trailer e alcune informazioni utili.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più