Locke & Key 2: la Serie TV Netflix inizia la Produzione della nuova Stagione

Locke & Key 2: la Serie TV Netflix inizia la Produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La seconda stagione di Locke & Key è ufficialmente entrata in fase di produzione. Venerdì pomeriggio l'account Instagram ufficiale dello show ha pubblicato una foto dei Locke mentre posavano per l'occasione. 

Al momento non è chiaro quando Netflix abbia intenzione di pubblicare la seconda stagione dello show ma, al ritmo attuale, è plausibile che lo spettacolo venga reso disponibile nel secondo o terzo trimestre del 2021.

La prima stagione ha debuttato nei primi di febbraio sulla famosa piattaforma di streaming americana, poco prima dell'emergenza da pandemia, riscuotendo un discreto successo sia dalla critica che dal pubblico.

Una delle principali critiche rivolta allo show è stata quella di essersi allontanata dalle atmosfere fredde, cupe e horror del materiale di partenza. Secondo il creatore di Locke & Key Joe Hill, era qualcosa di progettato in quanto la piattaforma sperava di raggiungere il più ampio pubblico possibile, dando una svolta più fantasy allo show:
"Ho adorato lo spettacolo. Ho adorato ciò che è diventato. Carlton Cuse, lo showrunner, è una specie di professore di televisione e ha imparato dai due precedenti tentativi di adattare Locke & Key che avevano fallito, ha cercato di capire perché le prime due volte fossero andate male e al terzo tentativo è riuscito nell'impresa".

Ha poi continuato: "Penso che quello che abbia capito fosse che c'erano degli elementi fantasy e la soluzione al problema fosse appoggiarsi a quelli. Infatti le versioni precedenti di Locke & Key erano due parti horror e due parti fantasy. La versione Netflix è invece una parte horror e tre parti fantasy, questo sembra essere stato il giusto mix per la TV".

Nel caso in cui ve la siate persa, date un'occhiata alla nostra recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più