Legends of Tomorrow: lo Showrunner commenta le Vicende relative a Dominic Purcell

Legends of Tomorrow: lo Showrunner commenta le Vicende relative a Dominic Purcell

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una doccia gelata aveva svegliato il mese scorso i fan di Legends of Tomorrow, dopo che la star Dominic Purcell (Prison Break), interprete di Mick Rory, aveva rivelato, con una serie di post su Instagram, la sua intenzione di abbandonare lo show dopo la sesta stagione.

In seguito l’attore era tornato sull’argomento, spiegando che non avrebbe lasciato completamente il cast, ma sarebbe invece apparso nei nuovi episodi in maniera più sporadica.

“Lascio Legends of Tomorrow a tempo pieno” -  aveva dichiarato Purcell  “Da accordi presi con il mio capo Phil Klemmer, tornerò periodicamente. Non mi sono licenziato. Il mio contratto è scaduto. 6 anni non 7. Non ho mai lasciato un contratto, non lo farei mai. Quindi a tutti i fan, mi rivedrete saltuariamente nella settima stagione”.

Lo stesso co-showrunner, Phil Klemmer (Chuck), è recentemente intervenuto sulla decisione presa dall’attore, confermando che il suo non è assolutamente un addio definitivo.

“Penso che Dominic abbia spiegato tutto abbastanza bene, non con il primo post, ma con quelli successivi” – ha dichiarato il produttore esecutivo – “Penso che tutti abbiano solo bisogno di una pausa dallo show, me compreso, ma anche quando si lascia la Waverider, c'è sempre possibilità di tornare. Non vedo l'ora di averlo nello serie la prossima stagione”.

La sesta annata, che ha debuttato con la premiere lo scorso 2 maggio, vede le Legende alle prese con il rapimento del loro capitano e con una nuova minaccia da affrontare, proveniente direttamente dallo spazio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più