Legends of Tomorrow 7: svelata la Sinossi della nuova Stagione della Serie TV DC

Legends of Tomorrow 7: svelata la Sinossi della nuova Stagione della Serie TV DC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo lo sconvolgente cliffangher, che ha visto la distruzione della Waverider da parte di una misteriosa astronave, i fan sono in trepidante attesa di sapere come l’intera squadra di viaggiatori del tempo di Legends of Tomorrow riuscirà a risolvere la situazione.

Senza il loro mezzo di trasporto e bloccati negli anni ’20, Sara (Caity Lotz di Arrow) e tutti gli altri protagonisti, si troveranno infatti a dover gestire non poche problematiche, come anticipato dal trailer di recente pubblicazione, ma soprattutto dalla sinossi della premiere del prossimo ciclo di episodi.

Stando infatti a quanto comunicato, la premiere della settima stagione, dal titolo Bullet Blondes, riprenderà le fila della storia proprio dal disastroso incidente occorso al loro vascello, con le Legende che si ritrovano nella città di Odessa del 1925.
Nel tentativo di aggiustare le cose, Astra (Olivia Swann) deciderà di affidarsi ai propri poteri, attirando le indesiderate attenzioni del nuovo direttore del FBI, J. Edgar Hoover.
Rendendosi conto di dover fuggire, Sara e Ava (Jes Macallan) si offriranno di creare una distrazione, compiendo una serie di crimini e accentrando su di loro le indagini di Hoover.
Nel frattempo Behrad (Shayan Sobhian) tenderà una mano alla sorella Zari (Tala Ashe), la quale non riesce ancora a dimenticare Constantine (Matt Ryan).

La nuova annata debutterà in America sulla rete The CW il prossimo 13 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più