Legends of Tomorrow 7: Rilasciato il Trailer Uffciale della nuova Stagione

Legends of Tomorrow 7: Rilasciato il Trailer Uffciale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A pochi giorni dalla conclusione del sesto ciclo di avventure, un nuovo capitolo della storia della più pazza e incasinata banda di viaggiatori del tempo sta per essere scritto: Legends of Tomorrow è infatti pronta per tornare con la sua settima stagione.

Dopo aver sventato la minaccia aliena, il precedente finale si è chiuso con il triste addio a due membri del team, John Costantine e Mick Rory, interpretati rispettivamente da Matt Ryan, che tornerà nei prossimi episodi in una nuova veste, e Dominic Purcell (Prison Break).

Come se questo non fosse già abbastanza, la Waverider, storica nave che ha accompagnato i protagonisti in tutte le loro numerose peregrinazioni, è stata distrutta da un altro misterioso vascello volante, lasciando le Legende senza mezzo di trasporto e bloccate nel tempo.
Quali danni saranno quindi capaci di combinare negli anni ’20?

In risposta alla domanda, è stato recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale della settima annata, che offre una piccola anticipazione di cosa si cela nel destino di questi spassosi e imbranati personaggi.

Mentre in Italia si attende ancora di poter vedere la precedente stagione, i nuovi episodi di Legends of Tomorrow debutteranno in America sulla rete televisiva The CW il prossimo 13 ottobre.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più