Legends of Tomorrow 6: il Personaggio Shayan Sobhian viene Promosso a Regular

Legends of Tomorrow 6: il Personaggio Shayan Sobhian viene Promosso a Regular

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’attore Shayan Sobhian, che in Legends of Tomorrow interpreta il giovane fratello di Zari, è stato promosso a personaggio regolare, diventerà quindi una presenza fissa, per la sesta stagione della serie targata The CW.

Il personaggio interpretato da Sobhian ha fatto la sua prima apparizione nel corso del finale della quarta stagione, quando le Leggende hanno alterato la storia cancellando Zari dalla linea temporale.

Nel finale della quinta stagione, Maisie Richardson-Sellers, che ha interpretato il personaggio di Charlie nello show, non tornerà per la prossima stagione, come si può leggere in questo articolo.

La sesta stagione di Legends of Tomorrow farà il suo debutto nell'autunno 2021 sul canale americano The CW.

Per quanto riguarda il resto della programmazione The CW, le serie legate all’universo dei supereroi non torneranno fino a Gennaio 2021.

Sulla decisione, che emerge dal palinsesto della nuova stagione, pesa il clima di incertezza sulle produzioni a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Una situazione che limita molto anche gli introiti pubblicitari sul canale.

The Flash, Batwoman e Black Lightning, compreso lo spin-off Superman & Lois, andranno infatti in onda a partire da gennaio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più