Legends of Tomorrow 6: Annunciata la Data di Debutto della Premiere

Legends of Tomorrow 6: Annunciata la Data di Debutto della Premiere

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Gli scanzonati protagonisti di Legends of Tomorrow sono pronti a tuffarsi in nuove e strampalate avventure: la rete televisiva The CW ha infatti annunciato da poco la data della premiere della sesta stagione.

Lo show, creato dal trio dietro ad Arrow formato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, insieme a Phil Klemmer (Chuck), tornerà con i prossimi episodi il 2 maggio, condividendo il palinsesto della domenica con la seconda annata di Batwoman per una serata interamente all’insegna dei supereroi.

Dopo l’incontro con i Dominatori nel crossover Invasion!, le nuove puntate vedranno gli improbabili viaggiatori del tempo alle prese con una nuova minaccia aliena, nel tentativo di salvare il loro capitano, Sara Lance (Caity Lotz), rapita proprio nello scorso finale.

Ad aiutarli nell’impresa sarà la new entry Esperanza “Spooner” Cruz, interpretata da Lisseth Chavez (Chicago P.D.), che dopo aver subito la stessa sorte toccata all’ex seguace della Lega degli Assassini, è pronta a prendersi la sua meritata rivincita sugli omini verdi.

Oltre alla Chavez, la sesta stagione vedrà l’apparizione di Aliyah o’ Brien (Bates Motel), nei panni della guerriera Kayla e dell’attore Nic Bishop (Covert Affairs) in veste di guest star.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più