Legends of Tomorrow 6: Aliyah O’Brien nel Cast, ma quale sarà il suo Personaggio?

Legends of Tomorrow 6: Aliyah O’Brien nel Cast, ma quale sarà il suo Personaggio?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il recente annuncio dell’apparizione di Nic Bishop, un nuovo acquisto si profila all'orizzonte per il gruppo di viaggiatori del tempo più pazzo ed impacciato di tutto il panorama seriale: Aliyah O'Brien si unirà infatti al cast della sesta stagione di Legends of Tomorrow.

L’attrice, apparsa in show come Bates Motel e Rookie Blue, vestirà i panni di Kayla, una temibile guerriera che ha all'attivo un alto numero di uccisioni e con una scarsa tolleranza per l’incompetenza umana.
Descritto sicuramente come un personaggio più serioso rispetto agli altri comprimari, si troverà a lavorare sia favore che contro le Leggende.

I nuovi episodi, attesi per la prossima primavera, vedranno l’equipaggio della Waverider affrontare una nuova minaccia proveniente dallo spazio, dopo che il loro capitano è stato rapito dagli alieni in persona negli ultimi istanti del finale della scorsa stagione.

Il cast confermato vede la presenza di Caity Loitz (Arrow), Matt Ryan (Constantine), Dominic Purcell (Prison Break), Nick Zano (2 Broke Girls), Tala Ashe, Jes Mcallan, Olivia Swann, nonché Shayan Sobhian, confermato a regular, insieme al suo collega Adam Tsekhman, e la new entry Lisseth Chavez.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più