Le Superchicche: Nicholas Podany sarà in figlio di Mojo Jojo nella Serie TV Live-Action

Le Superchicche: Nicholas Podany sarà in figlio di Mojo Jojo nella Serie TV Live-Action

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le Superchicche, il nuovo live-action di The CW basato sulla serie animata di Cartoon Network, ha scelto Nicholas Podany nel ruolo di Joseph, il figlio dell'aspirante conquistatore del mondo Mojo Jojo. Secondo la descrizione del personaggio, Joseph "Jojo" Mondel Jr. Il piccolo nerd, assetato di potere e insicuro JoJo era ossessionato dalle Superchicche, nonostante il rancore di suo padre nei loro confronti. Da adulto, JoJo trova la sua dolcezza e la sua rabbia in costante conflitto. 

Le riprese del progetto, originariamente annunciato ad agosto, inizieranno presto. A quanto pare, il nome dello show è stato abbreviato da Powerpuff Girls a semplicemente Powerpuff all'inizio di questa settimana, lo stesso giorno in cui la rete ha annunciato il casting di Donald Faison.

Basato sulla serie animata originale di Cartoon Network e sui personaggi creati da Craig McCracken, Powerpuff seguirà Lolly (interpretata da Chloe Bennett, Agents of S.H.I.E.L.D.), Dolly (Dove Cameron, Descendants) e Molly (l'attrice di Broadway Yana Perrault), le piccole supereroine non più così piccole: ora sono ventenni disilluse risentite dall'aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura per il pilota, mentre Maggie Kiley avrà il ruolo di regista. Regnier, Cody e Kiley saranno tutti produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden.

Powerpuff è solo una delle numerose serie TV spin-off alle quali The CW sta lavorando: la rete ha anche ordinato i pilot per lo spin-off di All American (All American: Homecoming), lo spin-off di Black Lightning (Painkiller) e lo spin-off di Nancy Drew (Tom Swift).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più