Le Superchicche: The CW al lavoro su una Serie TV Live-Action del noto Cartone Animato

Le Superchicche: The CW al lavoro su una Serie TV Live-Action del noto Cartone Animato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Vi ricordate gli anni '90? Le Superchicche potrebbero tornare sul piccolo schermo in versione live-action grazie a The CW che sta sviluppando il ritorno del popolare cartone animato Cartoon Network

Nella serie, le eroine bambine di una volta sono ora ventenni disilluse che si pentono di aver passato la loro giovinezza a combattere i criminali. La domanda che le piccole grandi protagoniste si pongono adesso è se possono superare il loro risentimento in modo da tornare insieme e salvare il mondo. Il progetto è stato sviluppato da Heather Regnier e Diablo Cody. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno produttori esecutivi per Berlanti Productions.
Warner Bros.Television produrrà la serie.

Craig McCracken ha creato Le Superchicche come una delle prime serie originali di Cartoon Network. La serie segue tre bambine delle scuole elementari create dal Prof. Utonium quando mescola accidentalmente zucchero, spezie e tutto ciò che è bello con il misterioso Chemical X. La serie originale è andata in onda per sei stagioni e 78 episodi dal 1998 al 2005, con Le Superchicche - Il Film che debutta nel 2002. Un primo speciale per il decimo anniversario è andato in onda nel 2008, mentre il secondo, creato utilizzando la CGI, è andato in onda nel 2014. Le Superchicche è stato in particolare il cartone animato finale prodotto da Hanna Barbera, che ha chiuso i battenti dopo la morte del co-fondatore William Hanna nel 2001.

Un reboot animato è stato lanciato su Cartoon Network nel 2016. La prima dello spettacolo è stata vista da un pubblico di 81 milioni di persone e la prima stagione ha ottenuto un Emmy come Outstanding Short Form Animated Program. La serie ha introdotto un quarto membro tra le piccole protagoniste: Bliss. La serie ha concluso la sua corsa di tre stagioni nel 2019.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più