Le Superchicche: le prime Foto dal Set svelano i Costumi delle Protagoniste

Le Superchicche: le prime Foto dal Set svelano i Costumi delle Protagoniste

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“Zucchero, cannella ed ogni cosa bella,
 questi sono gli ingredienti per creare le ragazzine perfette…”.

Proseguono i lavori intorno all’atteso progetto in live-action basato sulla celebre serie animata targata Cartoon Network Le Superchicche (in originale The Powerpuff Girls).

Mentre il cast ha visto da poco l’ingresso di Donald Faison (Scrubs) nei panni del professor Utonium, creatore delle piccole supereroine, e di Nicholas Podany, nel ruolo del figlio dell’iconico villain del trio, Mojo Jojo, sono da poco trapelate online le prime foto provenienti dal set.

Dagli scatti è possibile dare un primo sguardo alle protagoniste Dolly, Lolly e Molly, impersonate rispettivamente da Dove Cameron (la saga di Descendants), Chloe Bennett (Agents of S.H.I.E.L.D.) e la cantante Yana Perrault, nei loro vivaci e colorati costumi di scena.

Lo show seguirà le tre supereroine, ormai ventenni disilluse, che risentono di aver perso la propria infanzia per seguire la lotta al crimine.
Ma quando il mondo si troverà ad aver bisogno di loro, accetteranno di tornare insieme e scongiurare la minaccia?

In veste di produttori esecutivi troviamo Greg Berlanti (Arrow), Sarah Schechter (The Flash) e David Madden, insieme a Heather Regnier (Sleepy Hollow) e Diablo Cody, incaricati di scrivere anche il pilot, e a Maggie Kiley (Katy Keene), che siederà inoltre dietro la macchina da presa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più