La Serie TV Jessica Jones Cambia Nome su Disney+. Come mai?

La Serie TV Jessica Jones Cambia Nome su Disney+. Come mai?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prima che l'MCU diventasse un grosso blocco coeso, gli adattamenti cinematografici e televisivi erano divisi tra reti differenti, come Fox con gli X-Men e i Fantastici Quattro, la Sony per Spider-Man, per finire con le serie TV della Defenders Saga su Netflix.

Dal 2015 al 2019 Marvel Studios ha infatti rilasciato Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders per il colosso dello streaming. Mentre dal 29 giugno di quest'anno, tutti questi spettacoli, sono arrivati su Disney+ nel catalogo italiano, a più di due anni dalla loro cancellazione.

Inoltre, alcuni di questi protagonisti, sono stati inseriti ufficialmente nell’MCU, come Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home e Kingpin (Vincent D’Onofrio) in Hawkeye.

Durante questo passaggio a Disney, i fan hanno notato che è stato modificato il titolo di Jessica Jones, che ora appare come Marvel’s A.K.A. Jessica Jones. Questo cambio può significare la volontà di Disney e Marvel di riavviare l'intero franchise dei Defenders, iniziato ufficialmente con l'annuncio del nuovo progetto su Daredevil.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Fonte: The Direct

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più