Daredevil: il Reboot di Disney+ avrà Toni più Leggeri della Serie TV di Netflix?

Daredevil: il Reboot di Disney+ avrà Toni più Leggeri della Serie TV di Netflix?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando Daredevil debuttò nel 2015 era già chiaro che sarebbe stata diversa da tutto ciò che la Marvel ha pubblicato, e il nuovo show a cui sta lavorando Disney potrebbe non essere da meno.

Per chi se lo fosse perso la notizia, recentemente è stata annunciata una nuova serie sul Diavolo di Hell's Kitchen, e in molti si sono domandati se, data la nuova casa, avrebbe avuto toni più leggeri.

Stando alle dichiarazioni della produttrice di Ms. Marvel (Sara Amanant), Disney+ non avrebbe alcun motivo per non alleggerire i toni della nuova serie TV:
"Il lavoro di Mark Waid è stato strabiliante! Non siamo abituati a quel genere di storia e devo dire che ho adorato la sua versione, una versione così inaspettata. Comunque, non mi dispiacerebbe se facessero qualcosa di simile nell'MCU. Forse, ad ogni modo ci piace il rischio, e correre dei rischi potrà risultare divertente".

La star di Daredevil Charlie Cox ha invece ribadito di avere fiducia nella Marvel, e chiede sostegno da parte dei fan, perché si, forse ci sarà meno sangue, ma sarà ugualmente strabiliante.

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders saranno disponibili su Disney+ a partire dal 29 giugno 2022.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più