Daredevil: Born Again - Annunciato il Recasting di un Personaggio

Daredevil: Born Again - Annunciato il Recasting di un Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con le riprese ufficialmente iniziate a Yonkers, cresce sempre di più l’attesa per l’arrivo sul servizio di Disney+ di Daredevil: Born Again, che vedrà Charlie Cox (Boardwalk Empire) indossare nuovamente il costume dell’intrepido e tormentato Diavolo di Hell’s Kitchen.

Aspettando quindi maggiori dettagli in merito alla trama che verrà sviscerata nei vari episodi, giunge una nuova informazione in merito al cast.
Nonostante sia stato già annunciato che alcuni attori apparsi nelle precedenti stagioni pubblicate sulla piattaforma di Netflix sarebbero tornati - come Vincent d’Onofrio, volto dello spietato Kingpin, e Jon Bernthal (The Walking Dead), pronto a imbracciare le armi di The Punisher - sembra che il medesimo destino non coinvolgerà tutti gli interpreti.

Stando infatti a quanto trapelato, Sandrine Holt (House of Cards) è da poco salita a bordo del progetto, scritturata per ricoprire il ruolo di Vanessa Fisk, personaggio di cui aveva antecedentemente rivestito i panni Ayelet Zurer.

La motivazione legata al recasting non è al momento stata rivelata e, in attesa di un eventuale chiarimento, vi ricordiamo che il debutto su Disney+ della serie TV è al momento programmato per la primavera del 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più