Daredevil: Born Again - Jon Bernthal tornerà come The Punisher nella Serie TV

Daredevil: Born Again - Jon Bernthal tornerà come The Punisher nella Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo un nuovo rapporto Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di The Punisher nell'inedita serie TV di Disney+, Daredevil: Born Again. Naturalmente, rivedremo anche Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell's Kitchen e Vincent D'Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin.

Durante una una lunga intervista, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha affermato che l'ordine esteso di Born Again sta permettendo alla casa di produzione di "sperimentare" con la storia dello spettacolo:
"Sono Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, sono attori e narratori straordinari. Questo è più o meno quello di cui stavo parlando riguardo alla narrazione a episodi: è proprio lì che lo stiamo sperimentando, con Daredevil in particolare".

Ad oggi, Cox e D'Onofrio sono gli unici due attori della serie TV di Netflix Daredevil di cui è stato confermato il ritorno. Oltre a loro, il cast vedrà la presenza anche di Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James.

Daredevil: Born Again debutterà nella primavera del 2024 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più