Daredevil: Born Again - Michael Gandolfini nel Cast della Serie TV

Daredevil: Born Again - Michael Gandolfini nel Cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre si attende ancora di comprendere se e quali personaggi dei Defenders appariranno nell’atteso reboot dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen, giungono online nuovi aggiornamenti in merito al cast di Daredevil: Born Again.

È stato infatti recentemente annunciato che Michael Gandolfini è salito ufficialmente a bordo del progetto targato Disney+, andando ad aggiungersi ai già confermati Charlie Cox (Boardwalk Empire) e Vincent D'Onofrio (Ratched), rispettivamente l’eroico Matt Murdock e la sua iconica nemesi Wilson Fisk.

L’attore, conosciuto al grande pubblico per aver vestito i panni di un giovane Tony Soprano ne I Molti Santi del New Jersey, prequel della celebre serie I Soprano, è stato scritturato per un ruolo che al momento rimane ancora top secret.

Lo show dovrebbe debuttare sulla piattaforma della Casa di Topolino nel 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più