Jessica Jones sarà la vittima del Recasting nel Marvel Cinematic Universe?

Jessica Jones sarà la vittima del Recasting nel Marvel Cinematic Universe?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un insider, che in precedenza aveva fatto trapelare informazioni semi-accurate, ha suggerito che alcuni personaggi della Marvel Television sarebbero stati recastati quando sarebbero rientrati nel Marvel Cinematic Universe.

Con la circolazione di questa voce, i fan hanno iniziato a speculare su quali personaggi sarebbero stati recastati, e uno di questi è arrivato rapidamente in tendenza su Twitter: stiamo parlando di Jessica Jones (Krysten Ritter), i cui fan hanno implorato i Marvel Studios di non cambiare l'attrice che l'ha interpretata fino ad oggi.

Per quel che vale, la stessa Ritter è pronta a tornare nel ruolo:
"Amo assolutamente Jessica più di ogni altra cosa. E ho adorato interpretarla. Se mai ci fosse un'opportunità per lei di apparire da qualche parte, sarei la prima a dire di sì. Ho la giacca pronta nel mio armadio. Quindi, non si sa mai, ma se mai dovessi avere l'opportunità di interpretarla di nuovo, sarei elettrizzata".

"Sono sempre pronta a tornare", ha continuato. "Era un sogno. E la amo. Adoro quel personaggio. Adoro il modo in cui si è collegata a così tante persone in modo profondo. Sono orgogliosa di avuto modo di interpretare un personaggio così iconico".

Di seguito, alcuni tweet dei fan contrari al recasting:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più