La Ruota del Tempo 3 ci sarà! Amazon Prime Video Rinnova la Serie TV Fantasy

La Ruota del Tempo 3 ci sarà! Amazon Prime Video Rinnova la Serie TV Fantasy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'epica serie fantasy basata sui romanzi di Robert Jordan e Brandon Sanderson ha avuto un grande successo con la sua prima stagione.

Dopo aver ricevuto un rinnovo anticipato per la stagione 2 a maggio 2021, ancora prima della premiere della prima stagione il 19 novembre, Amazon Prime Video annuncia il rinnovo per un terzo capitolo.
Lo showrunner Rafe Judkins aveva precedentemente dichiarato di aver pianificato otto stagioni, in modo da adattare tutti i quindici lunghi libri su cui si basa lo spettacolo.

A differenza de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - la prossima serie fantasy di Prime Video in arrivo a settembre - La Ruota del Tempo si svolge in un mondo in cui molti individui possono esercitare la magia, ma gli uomini che ci provano sono condannati alla follia.

Sebbene alcuni lettori si siano opposti alle modifiche apportate dalla serie TV nel suo adattamento, le reazioni complessive sono state positive, attirando spettatori con poca o nessuna conoscenza dei libri e aggiungendo colpi di scena inaspettati per coloro che hanno familiarità con la storia. Poiché la prima stagione ha integrato elementi della storia oltre il primo libro, è probabile che sia la seconda che la terza stagione seguiranno questa linea.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Tutti gli otto episodi della prima stagione de La Ruota del Tempo sono disponibili su Amazon Prime Video.
La stagione 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più