La Bella e La Bestia: le Riprese della Serie TV Spin-off dovrebbero iniziare in Primavera

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Nonostante sia stato ormai ordinato da tempo, pochi sono ancora i dettagli che circolano intorno all’atteso show spin-off della versione live-action del celebre classico Disney La Bella e La Bestia.
La serie, che potrà contare sulle musiche del compositore Alan Menken, si concentrerà sull’antagonista principale della pellicola, Gaston, e sul suo fido compagno, il buffo Le Tont, i quali avranno nuovamente il volto di Luke Evans (The Alienist) e di Josh Gad.
Proprio il creatore di Central Park, che era intervenuto parlando di come verranno esplorati i vari personaggi, è tornato ad aggiornare sul progetto, spiegando che - salvo complicazioni o rallentamenti dovuti al Covid-19 - le riprese dovrebbero iniziare in primavera.
“Stiamo programmando di iniziare a girare questa primavera e le sceneggiature sono straordinarie, la musica è incredibile, ci saranno nuove canzoni di Alan Menken e siamo ora impegnati con i casting” ha così rivelato Gad durante un’intervista per promuovere un nuovo progetto legato al servizio streaming di Peacock.
In attesa quindi di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che la serie potrà contare su Edward Kitsis e Adam Horowitz, ideatori di C’era una Volta, in qualità di showrunner e produttori.
Fonte: Comic Book