Inside Job 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie Animata dopo una sola Stagione

Inside Job 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie Animata dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre gli abbonati di Netflix si stanno ancora riprendendo dalla scioccante cancellazione di 1899, giunge la triste notizia che un altro show del servizio streaming non tornerà per un ulteriore arco narrativo.

Malgrado il precedente rinnovo, è stato infatti recentemente annunciato che la serie d’animazione Inside Job terminerà la sua corsa dopo una sola stagione.

A darne conferma è stata la showrunner Shion Takeuchi, che con un post pubblicato sul proprio account di Twitter ha espresso il proprio dispiacere per la decisione, ringraziando però tutti coloro che hanno visualizzato i vari episodi.

La comedy animata, la cui prima stagione è stata rilasciata nel catalogo della piattaforma in due tranche, narra le vicende della Cognito Inc., una società impegnata nel gestire le cospirazioni mondiali, cercando di nascondere il fatto che le teorie del complotto sono reali.
Protagonista è Reagan Ridley, un genio della tecnologia convinta che il mondo possa essere un posto decisamente migliore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più