1899 Cancellata dopo una sola Stagione. Fan Furiosi sui Social

1899 Cancellata dopo una sola Stagione. Fan Furiosi sui Social

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia della cancellazione di 1899, la serie TV di Barab bo Odar pubblicata su Netflix lo scorso novembre.

Sembra proprio che lo show si concluderà con un cliffhanger e un finale che più aperto di così non si può, e i fan sono già sul piede di guerra e minacciano di annullare la loro sottoscrizione alla piattaforma di streaming.

1899 era stato presentato come una serie suddivisa in tre stagioni, già del tutto concepite, proprio come Dark, anch'essa opera di bo Odar, ma i piani di Netflix devono essere improvvisamente mutati, tanto da generare sconforto anche tra autori e cast, che si sono riversati sui social.

Non resta che attendere per capire se le mille proteste e petizioni riusciranno a far cambiare idea al management di Netflix.
Nel mentre, vi riproponiamo la nostra recensione del primo capitolo di 1899 e vi rimandiamo alla scheda dedicata per tutte le altre informazioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più