In arrivo su Netflix i nuovi Giochi de La Regina degli Scacchi, La Casa di Carta e Tenebre e Ossa

In arrivo su Netflix i nuovi Giochi de La Regina degli Scacchi, La Casa di Carta e Tenebre e Ossa

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come parte della sua spinta verso i giochi, il colosso dello streaming ha svelato diversi nuovi titoli durante l'ultimo giorno della Netflix Geeked Week: da La Regina degli Scacchi e La Casa di Carta a Tenebre e Ossa, sono infatti in arrivo nuovi videogame legati alle serie TV di successo presenti sulla piattaforma.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

  • The Queen's Gambit: Chess rende omaggio al pluripremiato dramma con protagonista Anya Taylor-Joy.
    Il gioco è sviluppato da Ripstone Ltd;
  • In La Casa De Papel, The Game, quando un vecchio amico del Professore chiama per riscuotere un favore, l'equipaggio de La Casa di Carta viene coinvolto in una rapina per depredare il casinò di un losco miliardario a Monaco.
    Il gioco è stato sviluppato da Killasoft;
  • Shadow and Bone: Destinies è un gioco di ruolo per giocatore singolo basato sulla serie fantasy-drammatica che presenta viaggi attraverso il mondo del Grishaverse.
    Il gioco è stato sviluppato da Chimera Entertainment.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più