Il sito Ufficiale dei Marvel Studios Japan potrebbe aver Confermato le Finestre di Uscita di 3 Serie TV

Il sito Ufficiale dei Marvel Studios Japan potrebbe aver Confermato le Finestre di Uscita di 3 Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Questa estate potrebbe essere piuttosto impegnativa per i fan del Marvel Cinematic Universe.

Un nuovo elenco presente sul sito ufficiale dei Marvel Studios Japan suggerisce che almeno tre spettacoli potrebbero essere rilasciati tra Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 4 maggio (quando uscirà in Giappone) e Thor: Love and Thunder, che attualmente ha una data di rilascio prevista per luglio: questi potrebbero essere She-Hulk, I am Groot e la seconda stagione di What If...?.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ms. Marvel è quindi elencata dopo Thor: Love and Thunder, ma ha ancora una finestra temporale di rilascio per "estate 2022", suggerendo che la serie potrebbe essere rilasciata tra agosto e settembre. Secret Invasion viene quindi elencato prima di Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale questo novembre.

Se l'elenco si rivelasse accurato, questa sarebbe la prima conferma ufficiale che la seconda stagione di What If...? arriverà quest'anno.
I dirigenti avevano suggerito, in precedenza, di voler pubblicare una stagione ogni anno - anche se l'incertezza e i tempi di produzione estesi nell'animazione potessero complicare le cose.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più