Il Signore degli Anelli: Terminate le Riprese del Pilot della nuova Serie TV Amazon

Il Signore degli Anelli: Terminate le Riprese del Pilot della nuova Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante il mondo cinematografico continui a girare a rilento, la produzione della serie TV targata Amazon Prime Video, ambientata nell’universo de Il Signore degli Anelli, procede senza sosta in Nuova Zelanda.  

Nelle ultime ore il regista Juan Bayona, che ha girato Jurassic World: Fallen Kingdom e alcuni episodi di Penny Dreadful, ha rivelato di aver terminato le riprese dell'episodio pilota.

Si legge nel suo post:
"Questa è la mia ultima foto in Nuova Zelanda. Non ho parole per ringraziare questa terra straordinaria e la sua bella gente per avermi accolto in questo ultimo anno e mezzo. Il mio cuore si sente un po’ kiwi ora e non vedo l’ora di tornare".

La produzione degli altri episodi ripartirà con l’arrivo dell’anno nuovo, ma comunque la notizia che per lo meno il primo è completo non può che rallegrare i fan.

La trama questa serie TV che sarà si svolgerà diversi anni indietro rispetto a quanto visto nella trilogia cinematografica di Peter Jackson

Infatti il focus del periodo sarà prima dell’avvento di Sauron in un momento molto più vicino ai fatti raccontati ne Il Silmarillon, romanzo pubblicato postumo, dopo la morte di Tolkien nel 1977.

Lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione prima ancora che la produzione fosse iniziata, e in precedenza si prevedeva che debuttasse la sua prima stagione nel 2021, ma non è chiaro se il calendario subirà dei ritardi o meno.

Intanto a inizio dicembre sono state annunciate ben 20 nuove entrate nel team!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più