Il Signore degli Anelli: Annunciati ben 20 Nuovi Membri del Cast della Serie TV Amazon

Il Signore degli Anelli: Annunciati ben 20 Nuovi Membri del Cast della Serie TV Amazon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da Variety apprendiamo dell'aggiunta di ben 20 nuovi attori nel cast della serie TV di Amazon Prime Video de Il Signore degli Anelli.

Si tratta, nello specifico di Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

Blackburn, Chapman, Crum, Cunliffe, Tait, Tarrant e Wadham provengono tutti dalla Nuova Zelanda, luogo dove tra l'altro lo show è attualmente in produzione, mentre il resto del cast proviene da Australia, Sri Lanka, Regno Unito e Stati Uniti.

Queste venti new entry vanno ad aggiungersi a Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman, da tempo annunciati.

"Il cast internazionale della serie Il Signore degli Anelli è più di un semplice team, è una famiglia. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo", sono state queste le parole dei produttori esecutivi della serie J.D. Payne e Patrick McKay.

Dunque un'ampia aggiunta al cast di una delle serie più attese del momento, che arriverà nel 2021 ma di cui non sappiamo ancora una data di uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più