I Fan degli One Direction scambiano l'Hashtag di The Boys 2 per una Reunion della Band

I Fan degli One Direction scambiano l'Hashtag di The Boys 2 per una Reunion della Band

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan della serie TV The Boys sono ormai in visibilio per la recente reunion virtuale del cast in cui è stata finalmente svelata la data d'uscita della seconda stagione, prevista per il 4 settembre, ed è stata mostrata una clip contenente i primi 3 minuti dei nuovo ciclo di episodi.

Per la promozione dell'evento sui social è stato utilizzato l'hashtag  #TheBoysAreBack che però ha creato un divertente equivoco negli ascoltatori degli One Direction, convinti che si riferisse ad un imminente ritorno dei loro beniamini.

Come sappiamo infatti, la boy band inglese è momentaneamente in pausa e non calca più le scene da un po' di anni.

I fan naturalmente sono da allora in trepidante attesa di un annuncio che possa indicare il ritorno sul palco del loro gruppo preferito e questo ha generato la buffa incomprensione.

Numerosi sono stati in seguito i post in cui gli ascoltatori della band pop hanno scherzato sul loro malinteso.

Speriamo che presto possano ricevere delle buone notizie in merito.

Tornando invece a The Boys, il 4 settembre verranno pubblicati sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video i primi tre episodi, mentre i restanti cinque verranno rilasciati con la cadenza di uno a settimana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più