The Boys 2: rilasciati i primi Tre Minuti della nuova Stagione

The Boys 2: rilasciati i primi Tre Minuti della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente è arrivato il nuovo trailer della seconda stagione di The Boys, che sarà presto presentata in anteprima su Amazon Prime Video. Da oggi i fan avranno un'idea di cosa aspettarsi dopo lo sconvolgente cliffhanger con Butcher e Homelander della prima stagione. 

Durante una riunione con Patton Oswalt, lo showrunner della serie Eric Kripke ha promesso il primo trailer completo per The Boys 2 e la tanto attesa rivelazione della data di uscita dello show.

La star della serie Jack Quaid, che interpreta l'amabile e ingenuo Hughie nella serie, ha recentemente aperto la seconda stagione di The Boys durante un'intervista dicendo: "Nessuno è pronto per la seconda stagione, è assolutamente fuori di testa e il livello è molto alto. Penso che la prima stagione sia stata ricca di momenti folli che ti fanno pensare 'Che diavolo?!'. In questa nuova stagione ho fatto cose che non avevo mai fatto prima nel corso della mia carriera, e probabilmente non le farò più. Sicuramente ora non potete capire quello che sto dicendo, ma quando vedrete le nuove puntate penserete 'Ecco di cosa stava parlando'".

"E penso che abbiamo approfondito ogni singolo personaggio dello show" ha continuato Quaid. "E penso che questo sia la cosa più importante della seconda stagione: non che ci siano più combattimenti -si, ci saranno più combattimenti-, ma che tu riesca davvero ad approfondire i personaggi e capire cosa li rende così. Quindi sì. Sono davvero entusiasta che le persone vedano la seconda stagione. Penso che sia anche meglio della prima, secondo me".

La seconda stagione di The Boys sarà presentata in anteprima su Amazon Prime Video il 4 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più