I Am Groot: i Corti della nuova Serie Animata non faranno parte della Saga Guardiani della Galassia

I Am Groot: i Corti della nuova Serie Animata non faranno parte della Saga Guardiani della Galassia

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da poco i Marvel Studios hanno svelato il poster e la data di uscita di I Am Groot, e i fan si sono affrettati a bombardare coloro che erano al corrente con domande sulla continuità dello spettacolo. Secondo quanto riferito dal regista e produttore James Gunn su Twitter, non sarà necessaria la visione di Guardiani della Galassia per apprezzare la nuova serie animata:
"Sono cortometraggi animati, quindi non necessariamente parte della saga dei Guardiani".

I Am Groot è solo l'ultimo progetto animato dei Marvel Studios, che si unisce a What If...? e ai prossimi Marvel Zombies, Spider-Man: Freshman Year e X-Men '97.

Durante un'intervista, il capo dell'animazione dei Marvel Studios Brad Winderbaum aveva dichiarato:
"Penso che se vi parlassi dei nostri progetti animati, vi lascerebbero a bocca aperta. Sono completamente liberi da qualsiasi tipo di regola, che è sia la cosa più eccitante o la più scoraggiante, perché crei tu le tue regole. Ma voglio dire, è davvero, per molti versi, l'interpretazione più pura dell'immaginazione delle persone che stanno dietro il progetto".

I Am Groot debutterà su Disney+ il prossimo 10 agosto.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più