I Am Groot: il Poster annuncia la Data di Uscita della Serie Animata dei Marvel Studios

I Am Groot: il Poster annuncia la Data di Uscita della Serie Animata dei Marvel Studios

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo poster di I Am Groot, annunciando che la serie animata debutterà su Disney+ il 10 agosto.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Come suggerisce il titolo il nuovo progetto mette in luce Groot, il noto personaggio di Guardiani della Galassia, nella sua forma "Baby". La serie è composta da cortometraggi che vedono Baby Groot cacciarsi nei guai in un mondo di animazione fotorealistica. Vin Diesel, voce originale di Groot, tornerà a doppiarlo nella versione inglese. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, non è ancora noto se Massimo Corvo tornerà a dare la voce al personaggio.

Sebbene Groot sia l'unico personaggio confermato in I Am Groot, viene suggerito che un'altra figura di Guardiani della Galassia, Drax, potrebbe apparire nei cortometraggi.

Con la sua serie animata su Disney+, Groot ha fatto molta strada dall'essere quasi dimenticato nel primo film di Guardiani della Galassia:
"Molte volte nel primo film dicevamo: 'Ci sarà anche Groot in questo film?' Perché Sean Gunn interpreta Rocket, ed è un personaggio così presente che lo spettatore lo conosce molto bene", ha spiegato Gunn in un'intervista del 2017. "Il ragazzo che interpretava Groot era una controfigura nell'ultimo film, e quindi ci siamo sempre dimenticati che fosse lì. Non parla molto, quindi quando realizziamo così tante scene e solo in piccole porzioni di film ci rivolgiamo a Groot, Groot dice: 'Perché vi state dimenticando di me?'. Ma ora tutti conoscono Groot così bene che abbiamo una consapevolezza molto più ampia, io e il cast, della presenza di un piccolo Groot sempre lì. E lui è uno dei membri della scena...Penso che sia un personaggio scritto meglio rispetto al primo Groot, in un certo senso. Non che fosse scritto male, ma penso che sia solo un personaggio più completo".

I Am Groot debutterà su Disney+ il 10 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più