How I Met Your Mother: Hilary Duff pubblica una Foto dal Set della Serie TV Spin-off

How I Met Your Mother: Hilary Duff pubblica una Foto dal Set della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo spin-off di una delle sit-com più amate - How I met your Mother - è realtà: How I met your Father, annunciato da Hulu qualche mese fa, è in fase di produzione e la sua protagonista, Hillary Duff, ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dal set.

"Chi è pronto per noi?", recita la didascalia scritta dall'attrice, che prosegue: "Potremmo o non potremmo trovarci davanti all'appartamento di un certo qualcuno...".

Nella foto riconosciamo gli altri attori che accompagneranno Duff in questa avventura: Francia Raìsa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma e Chris Lowell.

HIMYF ha tra i suoi creatori Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, mentre i creatori del format originale, Carter Bays e Craig Thomas, sono i produttori esecutivi della nuova serie prodotta da Hulu.

Ricorderete sicuramente che al termine della sit-com, CBS aveva ordinato uno spin-off simile, How I met your Dad, che tuttavia non ha mai visto la luce.
I fan sono di certo emozionati a rivedere luoghi a loro familiari, chissà se però la nuova serie riuscirà ad entusiasmarli. Lo vedremo!

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più