How I Met Your Mother: Hulu ordina uno Spin-off della famosa Serie TV...con Hilary Duff!

How I Met Your Mother: Hulu ordina uno Spin-off della famosa Serie TV...con Hilary Duff!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo anni di tentativi falliti, How I Met Your Mother otterà finalmente una serie TV spin-off. Nonostante il suo finale controverso infatti, lo show in questione rimane una delle sitcom più popolari della sua generazione.

I creatori dello show, diversi anni fa, avevano iniziato a lavorare sin da subito per portare lo spin-off intitolato How I Met Your Father sul piccolo schermo, con Greta Gerwig nei panni della protagonista, ma nulla era riuscito a concretizzarsi.

Questo finché Hulu non ha deciso di intervenire per sbloccare la situazione, affidando a Hilary Duff il ruolo da protagonista.

Mercoledì infatti, la nota piattaforma di streaming video, ha annunciato di aver ordinato una prima stagione formata da 10 episodi di How I Met Your Father, con la star di Lizzie McGuire destinata a interpretare il ruolo principale.

How I Met Your Mother: Hulu ordina uno Spin-off della famosa Serie TV...con Hilary Duff!

La Duff interpreterà Sophie, una donna del prossimo futuro che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La maggior parte della serie si svolge nel 2021, concentrandosi su Sophie e sui suoi amici più stretti.

Tra i creatori della nuova serie troviamo Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger e, in qualità di produttori esecutivi, troviamo i creatori della serie madre, How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas.

Proprio Bays e Thomas hanno dichiarato:
"Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare il loro programma televisivo da sogno per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo, con la propria incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Siamo onorati dalla loro passione e visione e non vediamo l'ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che l'hanno aspettato.)".

A seguire invece, trovate le parole della protagonista dello spin-off in arrivo, la bellissima Hilary Duff:
"Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e, non vedo l'ora di interpretare il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un pò nervosa che Carter e Craig si fidassero di me per il seguito del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l'ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei 6 ½! " 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più