How I Met Your Father: la prima Foto ufficiale della Serie TV con Hilary Duff

How I Met Your Father: la prima Foto ufficiale della Serie TV con Hilary Duff

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A oltre 6 anni dalla fine della sit-com iconica della CBS, How I Met Your Mother, il suo sequel How I Met Your Father si prepara a debuttare sul piccolo schermo, e finalmente possiamo vederne l'immagine ufficiale.

Hulu ha difatti appena rilasciato la foto che ritrae il cast, guidato dalla protagonista Hilary Duff, davanti al ponte di Brooklyn. Come la serie madre, anche questo show è infatti ambientato a New York, ma per via del Covid, la regista e produttrice esecutiva Pamela Fryman  ha preferito utilizzare la tecnologia della produzione virtuale.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Di recente è stata annunciata l'aggiunta al cast di Kim Cattrall, famosa per aver interpretato il ruolo di Samantha in Sex and the City. Con lei, oltre a Hilary Duff, vi saranno Chris Lowell, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma e Francia Raisa.

Non è ancora noto quando possiamo attenderci l'uscita della nuova serie, che sicuramente arriverà il prossimo anno.
Siete curiosi di vederla?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più