House of the Dragon: Svelato il volto del Protagonista nella nuova Serie TV HBO, Prequel di Game of Thrones

House of the Dragon: Svelato il volto del Protagonista nella nuova Serie TV HBO, Prequel di Game of Thrones

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo le ultime indiscrezioni, la star di The Outsider Paddy Considine giocherà un ruolo molto importante nel prequel di Game of Thrones, House of the Dragon.

L'attore britannico interpreterà King Viserys Targaryen nella prossima serie, ambientata 300 anni prima della serie originale e che seguirà gli antenati di Daenerys mentre la Casa Targaryen inizia il suo rovinoso crollo.

Secondo la descrizione del suo personaggio, il re Viserys è "un uomo caloroso, gentile e rispettabile" scelto con cura per governare Westeros. Tuttavia, "gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi Re".

Lo spin-off è stato co-creato dall'autore di Game of Thrones George R.R. Martin e dal creatore di Colony Ryan J. Condal. Miguel Sapochnik, che ha diretto alcuni degli episodi più memorabili della colossale serie HBO, sarà co-showrunner insieme a Condal

Blood & Fire, un libro che Martin ha scritto per accompagnare i suoi romanzi Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, fornirà un modello per la nuova serie.
Il debutto dello spettacolo è previsto per il 2022.

Per chi non conoscesse Considine, l'attore ha interpretato Claude nell'adattamento della HBO del romanzo The Outsider di Stephen King (di cui trovate la recensione dei primi episodi in questo articolo). I suoi altri lavori televisivi includono Peaky Blinders, The Third Day e The Informer della BBC, The Suspicions of Mr. Whicher di ITV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più