House of the Dragon: il Trailer Esteso introduce la Guerra dei Targaryen

House of the Dragon: il Trailer Esteso introduce la Guerra dei Targaryen

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante il Comic-Con HBO ha rilasciato il trailer esteso del prossimo spin-off de Il Trono di Spade, House of the Dragon. Come ci si potrebbe aspettare, vanta bestie infuocate, famiglie in lotta e innumerevoli menzioni alla serie madre.

Lo spettacolo, ambientato 200 anni prima degli eventi della serie madre, segue la tumultuosa storia della Casa Targaryen sotto il governo di Re Viserys I. E, naturalmente, c'è un obiettivo nella mente di ogni personaggio: il Trono di Spade.

Basato sul libro di George R.R. Martin Fire & BloodHouse of the Dragon seguirà la Danza dei Draghi, la guerra civile dei Targaryen tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra, che hanno combattuto per il trono dopo la morte del padre. La guerra mette l'una contro l'altra le grandi case di Westeros, inclusi i Lannister e gli Stark, provocando la morte dei draghi più potenti della Casa Targaryen. Ci sarebbero voluti secoli prima che il Continente Occidentale vedesse un altro drago, tutto grazie a Daenerys Targaryen (Khaleesi).

La serie TV vedrà Emma D'Arcy nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen, Matt Smith nel ruolo del Principe Daemon Targaryen, Rhys Ifans come Otto Hightower e Olivia Cooke nelle vesti di Alicent Hightower. Saranno inoltre presenti Steve Toussaint come Lord Corlys Velaryon, Paddy Considine come il potente Re Viserys I, Eve Best nei panni della Principessa Rhaenys Velaryon, Fabien Frankel nel ruolo di Criston Cole e Sonoya Mizuno come Mysaria.

House of the Dragon debutterà su NOW il 22 agosto.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più