House of the Dragon da Record! 10 Milioni di Spettatori per il più grande debutto di HBO

House of the Dragon da Record! 10 Milioni di Spettatori per il più grande debutto di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO ha da poco annunciato un incredibile risultato ottenuto da House of the Dragon, la nuova serie spin-off di Game of Thrones, basato sul romanzo Fire & Blood di George R.R. Martin.

La rete ha infatti dichiarato che lo show è stato visto da 9,986 milioni di spettatori su piattaforme lineari e in streaming durante il suo debutto domenica sera, contro i 2,22 milioni di spettatori che Game of Thrones totalizzò nel 2011. Si tratta di un record assoluto per la rete statunitense.

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha commentato lo storico risultato per la rete affermando:
"É stato meraviglioso rivedere milioni di fan de Il Trono di Spade tornare con noi a Westeros ieri sera. La serie TV presenta un cast stellare e una troupe incredibilmente talentuosi che hanno riversato cuore ed anima nella produzione e siamo assolutamente entusiasti della risposta più che positiva degli spettatori. Non vediamo l’ora di condividere con il pubblico cosa George, Ryan e Miguel hanno ancora in serbo per noi".

House of the Dragon è disponibile in streaming su NOW, con un episodio ogni domenica. 

Nel caso ve la foste persa, vi riproponiamo la nostra recensione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più