House of the Dragon 1x05: il Video Anteprima del Prossimo Episodio

House of the Dragon 1x05: il Video Anteprima del Prossimo Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

C'è un altro matrimonio in arrivo nel mondo de Il Trono di Spade. House of the Dragon non avrà tra le mani una devastante situazione in stile Nozze Rosse, ma ci sono problemi in vista per alcuni personaggi mentre cercano di celebrare un matrimonio imminente.

Alla fine del quarto episodio di House of the Dragon - disponibile su NOW in lingua originale - a Rhaenyra viene detto che dovrà sposare Laenor Velaryon nel tentativo di fortificare le loro due casate. Sposandosi, le case più forti del regno avranno un ulteriore legame, e la pretesa al trono di Rhaenyra diventerà ancora più forte.

L'anteprima del quinto episodio mostra un assaggio dei festeggiamenti che circondano il fidanzamento di Rhaenyra e Laenor, e le cose non sembrano andare bene per tutte le persone coinvolte. Gli animi si infiammano e scoppiano risse, con alcuni uomini che vengono gettati su tavoli. Non sappiamo esattamente cosa darà inizio a questo conflitto, come non sappiamo ancora se ciò si verificherà al matrimonio stesso o durante una delle celebrazioni successive, ma sicuramente le cose diventeranno violente prima delle nozze tra Rhaenyra e Laenor.

Il quinto episodio di House of the Dragon sarà disponibile su NOW il 26 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più