House of the Dragon 1x03: i Fan scovano un Errore Grossolano di CGI

House of the Dragon 1x03: i Fan scovano un Errore Grossolano di CGI

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il bicchiere di Starbucks lasciato accidentalmente appoggiato su un tavolino del set di Game of Thrones, anche in House of the Dragon i fan più attenti hanno trovato un errore lampante, di cui stanno prendendo atto. Questa volta il colpevole è un paio di dita.

Nel corso degli episodi si denota la malattia di cui Re Viserys soffre, peggiorata nel corso degli anni, che lo ha costretto a perdere due dita della mano. In una scena, sfortunatamente, le due dita mancanti sono ancora visibili grazie a un guanto CGI che avrebbe dovuto modificarle.

Nei prossimi giorni quelle due dita di Viserys con il guanto verde verranno eliminate, ma ciò non ha impedito ai fan di accorgersene durante il terzo episodio. 

La malattia del Re è un espediente per far notare ai fan che tra il secondo e terzo episodio della serie TV sono passati tre anni, conferendo allo show un ritmo alquanto vertiginoso, come ha spiegato lo showrunner Ryan Condal:
"Beh, penso che questo renda la storia alquanto più complessa. E non credo che avremmo potuto iniziare da qui. Abbiamo creato una imponente serie originale, e siamo in grado di giocarci ".

House of the Dragon è disponibile su NOW, con un episodio rilasciato ogni domenica.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più