His Dark Materials 2: Terence Stamp nel Cast della nuova Stagione

His Dark Materials 2: Terence Stamp nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO e BBC hanno annunciato tutte le new entry principali per il cast della seconda stagione della serie basata sui romanzi di Philip Pullman. Il leggendario attore britannico Terence Stamp si unisce al cast della serie His Dark Materials, insieme a Jade Anouka e Simone Kirby (Peaky Blinders).

Terence Stamp vestirà i panni di Giacomo Paradisi, il portatore della Lama Sottile (titolo del secondo capitolo della saga letteraria da cui è tratta la nuova stagione). Jade Anouka sarà Ruta Skadi, strega regina che unirà le forze a Serafina Pekkala per affrontare la Magisterium. Simone Kirby ricoprirà il ruolo della dottoressa Mary Malone, guida del team di ricerca della Materia Oscura all'università di Oxford.

La serie è interpretata anche da Ruth Wilson (Luther), la gelida signora Coulter e James McAvoy (Shameless) come Lord Asriel. Andrew Scott (Fleabag) era stato precedentemente annunciato come membro del cast della seconda stagione nel ruolo del colonnello John Parry, il padre di Will. 

La trilogia originale di His Dark Materials è composta da The Golden Compass, The Subtle Knife e The Amber Spyglass. 

Avendo terminate le riprese lo scorso settembre, la seconda stagione della serie tv britannica-statunitense, dovrebbe arrivare regolarmente sui canali di HBO e Sky il prossimo autunno, con la data di uscita che molto probabilmente sarà annunciata durante l'evento del Comic-Con di San Diego.

In attesa di nuovi annunci, vi invitiamo a leggere il nostro curioso approfondimento sullo show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più