His Dark Materials 3: Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV targata HBO

His Dark Materials 3: Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il cast della terza stagione della serie TV fantasy anglo-statunitense His Dark Materials si sta espandendo. Nuove aggiunte infatti sono state recentemente confermate. 

Il popolare adattamento della HBO dell'omonima trilogia di libri di Philip Pullman è attualmente in produzione per la sua terza stagione e ultima stagione. Mentre il cerchio della storia si chiuderà, ci saranno volti nuovi che agiranno nei nuovi episodi. Sian Clifford (Fleabag) e Jonathan Airs (Sherlock),che interpreteranno l’agente Salmakia e del comandante Roke, saranno entrambi spie Gallivespian, ovvero umanoidi che si sono evoluti sulla terra.

La terza stagione sarà, nello specifico, basata sul romanzo The Amber Spyglass, il più complesso romanzo della trilogia di Philip Pullman, in cui Lyra (Dafne Keen) e Will (Amir Wilson) si ritroveranno a viaggiare tra mondi diversi per ritrovarsi. Nel cast torneranno: Ruth Wilson, James McAvoy, Will Keen, Simone Kirby. Tra le novità già annunciate ci sono: Adewale Akinnuoye-Agbaje e Jamie Ward.

Negli USA His Dark Materials viene distribuito da HBO, in Italia da Sky. La terza stagione dovrebbe debuttare nel 2022. Le due stagioni precedenti sono disponibili su NOW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più