His Dark Materials 2: il Trailer svela il Periodo di Uscita della nuova Stagione della Serie TV HBO

His Dark Materials 2: il Trailer svela il Periodo di Uscita della nuova Stagione della Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La HBO ha portato a casa una serie di vittorie ultimamente, e uno dei loro successi più recenti (nonostante i pochissimi ascolti) sta tornando per un altro round: stiamo parlando della seconda stagione di His Dark Materials

Sempre HBO ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo capitolo, e sembra che i fan stiano per ricevere una sorpresa. La grafica sarà sbalorditiva come lo era nella prima stagione, e i personaggi faranno ancora un altro passo nel loro percorso di crescita man mano che la stagione va avanti, in particolare Lyra di Dafne Keen. Lyra aveva scoperto alcuni oscuri segreti nella prima stagione, e nella seconda tenterà di comprendere il mistero che circonda un fenomeno chiamato Dust. Tutto questo lo farà con Will, che avrà un notevole impatto sulla stagione - come possiamo vedere dal trailer, che troverete in calce.

Anche i demoni faranno il loro ritorno nella nuova stagione, anzi, ne vedremo ancora di più. In una recente intervista, la Keen ha descritto l'esperienza surreale di queste creature che spaziano dalle marionette a personaggi interamente realizzati in CGI nello spettacolo: "È davvero strano perché non sono effettivamente lì. Ma avevamo i burattini, il che è davvero fantastico. Quindi avevamo un piccolo animale in versione marionetta con cui potevamo recitare, poi l'hanno tolto e noi dovevamo ricordare cosa aveva fatto il burattino. Ma c'erano alcuni animali che in realtà avevamo, erano veri. Avevamo un serpente chiamato Shaun, che è il serpente di Ariyon Bakare. Avevamo un geco, che era del bibliotecario, e avevamo alcuni cani. Quindi alcuni di loro erano effettivamente reali".

La descrizione ufficiale della seconda stagione recita: "His Dark Materials è interpretato da Dafne Keen, James McAvoy, Ruth Wilson e Lin-Manuel Miranda. Adattando l'omonima trilogia di Philip Pullman, considerata un capolavoro moderno di narrativa fantasy, la prima stagione segue Lyra, un'apparentemente ordinaria ma coraggiosa giovane donna di un altro mondo. La sua ricerca di un amico rapito le fa scoprire un sinistro complotto che coinvolge bambini rubati, diventando una ricerca atto a comprendere un misterioso fenomeno chiamato Dust. Mentre viaggia attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra Will, un ragazzo determinato e coraggioso. Insieme, incontrano esseri straordinari e segreti pericolosi, con il destino dei vivi - e dei morti - nelle loro mani".

La seconda stagione di His Dark Materials debutterà su HBO a novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più