His Dark Materials 2: il Poster svela la Data di Uscita della nuova Stagione

His Dark Materials 2: il Poster svela la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo una lunghissima attesa - e un trailer trailer che preannunciava un uscita entro novembre - il network americano HBO ha finalmente reso nota la data del debutto della 2° stagione di His Dark Materials (nota in Italia anche come Queste Oscure Materie).

Dal poster ufficiale, da poco reso noto attraverso i canali social ufficiali, scopriamo infatti che il nuovi episodi arriveranno sul piccolo schermo dal prossimo 16 novembre. I fan dello show dovranno dunque attendere poco più di un mese per godersi il nuovo capitolo dello show.

Di seguito la locandina pubblicata:

La nuova stagione di His Dark Materials sarà composta da sette episodi (uno in meno di quanto previsto inizialmente). Nel cast troveremo volti noti come Dafne Keen, Ruth Wilson, Amir Wilson, Ariyon Bakare, Andrew Scott, Will Keen, Ruta Gedmintas e Lin-Manuel Miranda, ma anche delle new entry, tra cui Terence Stamp, Jade Anouka e Simone Kirby.

In attesa del tanto agognato debutto, vi lasciamo con la sinossi ufficiale degli episodi inediti:
"La seconda stagione di Queste Oscure Materie prosegue dopo l'apertura, da parte di Lord Asriel, di un ponte verso un nuovo mondo. Lyra, sconvolta dalla morte della sua migliore amica, segue Asriel nell'ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata, la protagonista incontra Will, un ragazzo del nostro mondo che sta fuggendo da un passato travagliato. Lyra e Will scoprono che i loro destini sono legati al ricongiungimento di quest'ultimo con il padre, niente di più difficile a causa di continui ostacoli e di una guerra che fermenta attorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter cerca Lyra, determinata a riportarla a casa con ogni mezzo necessario".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più