Hawkeye: sarà Hailee Steinfeld a interpetare Kate Bishop? Ecco i Dettagli

Hawkeye: sarà Hailee Steinfeld a interpetare Kate Bishop? Ecco i Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che l'attrice Hailee Steinfeld debba essere presto confermata per l'interpretazione di Kate Bishop nella nuova serie Marvel Hawkeye.
Hailee, infatti, ha pubblicato un interessante post su Instagram per celebrare il suo imminente compleanno. Oltre alla coincidenza che l'attrice sia un sagittario, il cui simbolo nello zodiaco è proprio l'arciere, la scelta della foto che assomiglia a Kate Bishop e il fatto che i registi della serie Hawkeye abbiano risposto con tre cuori viola suggeriscono il fatto che sarà lei ad interpretare la nuova eroina Marvel.

L'Hollywood Reporter aveva confermato che l'attrice sarebbe stata Kate Bishop nel settembre del 2019.
All'inizio del 2020, però, quando c'era incertezza sul futuro di Dickinson e si sperava di filmare Hawkeye in estate, la Marvel ha incontrato alcune attrici per avere un piano di riserva. Questo è il motivo per cui alcune persone erano convinte del fatto che Hailee non sarebbe stata Kate Bishop.

Verso l'inizio di marzo, proprio quando tutto si è bloccato a causa della pandemia, sembrava che la Marvel fosse incline a una delle scelte di backup. Questo prima che tutto iniziasse a subire ritardi. Poiché i film e gli spettacoli venivano rinviati a fine 2020 e persino al 2021 influendo, quindi, sui programmi delle riprese, tutti i potenziali conflitti tra le riprese di Dickinson e di Hawkeye si sono risolti, permettendo così all'attrice di firmare per la serie a luglio.

La possibilità che possano trapelare delle immagini dell'attrice sul set, visto l'inizio delle riprese della serie sia a New York che in Georgia, potrebbe essere una delle ragioni di questa "conferma ufficiosa" sul suo profilo Instagram.

Non resta che attendere una conferma ufficiale e l'annuncio della data di rilascio di Hawkeye su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più