Hawkeye: nuove Foto dal Set svelano alcuni nuovi Dettagli

Hawkeye: nuove Foto dal Set svelano alcuni nuovi Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Continuano incessantemente ad Atlanta e New York le riprese di Hawkeye, la nuova serie TV basata sui fumetti della Marvel che vedrà il ritorno di Jeremy Renner nei panni dell’arciere Occhio di Falco.

Numerose sono state finora le foto trapelate dal set, che hanno offerto da un lato un’immagine del backstage e dall’altro un primo sguardo a Hailee Steinfeld (Dickinson), l’attrice scelta per interpretare la co-protagonista Kate Bishop, con indosso il costume di scena.

I nuovi scatti, pubblicati da poco online, sono invece interamente dedicati al gruppo di villain che ostacolerà i due supereroi, e stiamo parlando della Tracksuit Mafia.

Nei fumetti, questi criminali fanno parte di un’organizzazione operante a New York, che, pur di sbarazzarsi di Occhio di Falco, sono arrivati ad assumere uno spietato killer polacco di nome The Clown, che, stando alle notizie, sembra apparirà anche nello stesso show con il volto dell’attore Fra Fee.

L’immagine, che trovate in calce all’articolo, mostra il gruppo di antagonisti, soprannominati da Clint “Tracksuit Draculas”, nella loro tipica tuta rossa.

La serie, che non ha ancora una data precisa di uscita, vedrà anche la partecipazione di Vera Farmiga (Bates Motel), Alaqua Cox, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più