Hawkeye: Pubblicate nuove Foto dal Set della nuova Serie TV

Hawkeye: Pubblicate nuove Foto dal Set della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la prima serie TV Disney+ dell'MCU WandaVision che continua a sfornare episodi ogni settimana, è facile dimenticare cosa c'è in serbo per il resto dell'anno. Eppure nuove importanti serie TV sono in uscita, come The Falcon and The Winter Soldier in uscita a marzo, e Loki e Hawkeye - con Jeremy Renner che sarà l'arciere Clint Barton - che arriveranno alla fine del 2021. La produzione è attualmente in corso e ai fan, nell'ultimo mese, sono state concesse delle anticipazioni dello show attraverso foto dal set e il dietro le quinte del cast.

Sebbene i dettagli della trama siano ancora nascosti, il cast si è notevolmente ampliato negli ultimi mesi. Infatti, l'attore protagonista, sarà affiancato da Hailee Steinfeld (Dickinson), che interpreterà la famosa Kate Bishop. Inoltre, Florence Pugh porterà il suo personaggio di Vedova Nera/Yelena Belova nella nuova serie TV.

I nuovi arrivati nel cast includono Vera Farmiga (Bates Motel), Alaqua Cox, Tony Dalton, Zahn McClarnon e Fra Free.  

Le ultimissime foto dal set mostrano Hailee Steinfeld in costume come Kate Bishop, brandendo il suo arco e le sue frecce.

L'attrice e cantante statunitense, in una recente intervista, ha fatto emergere tutto il suo entusiasmo per il nuovo ruolo da interpretare:
"Sono davvero emozionata per questa opportunità. Dato che sono in procinto di svilupparla, sto lavorando con alcuni registi incredibili che mi stanno aiutando a dare vita a questo fantastico personaggio. Non vedo l'ora che le persone vedano come interpretiamo questa donna davvero tosta, non si può negarlo, così intelligente, arguta e veloce e la sua capacità fisica di fare così tante cose è incredibile. Mi ha davvero messo alla prova e mi ha fatto superare il lockdown, in pratica mi ha dato un motivo per restare connessa".

Hawkeye ancora non ha una data di uscita, ma dovrebbe debuttare entro la fine di questo anno su Disney+. I dettagli della storia devono ancora essere rivelati, ma la nuova serie TV dovrebbe offrire una storia dell’Universo Marvel più tradizionale al confronto di WandaVision.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più