Hawkeye: la Serie TV di Disney+ inizierà le Riprese Questa Settimana, ma chi sarà Kate Bishop?

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

L'inizio delle riprese a New York per la prossima settimana della serie TV Hawkeye sono imminenti, come era stato già scritto a fine ottobre, facendo riferimento al periodo di fine novembre.

In questi giorni, nella Grande Mela, sono apparsi dei cartelli che annunciano, per l'appunto, l'inizio dei lavori di Anchor Point, titolo di lavorazione dello show.

Il punto di ancoraggio è quel punto sul viso di un arciere che viene toccato dalla corda stesa nella mano, nel momento in cui l’arco è teso al massimo. Archor Point è anche il titolo del volume che raccoglie i primi sei numeri della serie a fumetti di Kelly Thompson dedicata a Kate Bishop, co-protagonista dello show al fianco di Clint Barton. 

Intanto non ci sono state informazioni confermate su chi interpreterà Kate. Per il momento, sembra essere il segreto meglio custodito nel Marvel Cinematic Universe e sembra includere i livelli di segretezza per cui lo studio è leggendario. Il nome di Hailee Steinfeld circola da tempo ed è possibile che sia stata scritturata senza annunci ufficiali.

Hawkeye non ha ancora una data di uscita su Disney+, quindi non è chiaro se arriverà nel 2021 o 2022.

In attesa di altre notizie, vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news e rimanere sempre aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.